Barra del titolo Centro di Coordinamento degli Enti Territoriali Forum per la Società dell'Informazione
 
Piano 2000
Documento 1999
 
Gruppo di lavoro
Segnalazioni stampa
Statistiche
 
   
 
  Mappa del sito       Curiosità Novità  
   
 Gruppo di lavoro
 
  Barra laterale

[Avvertenza: per inviare un messaggio di mail occorre impostare le preferenze del browser specificando il proprio indirizzo di posta elettronica.]

Il Centro di Coordinamento degli Enti Territoriali, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri allo scopo di contribuire ad attuare il Piano di Azione dell'Italia per lo Sviluppo della Società dell'Informazione, è stato realizzato dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Torino e dal Comune di Torino per incarico della Presidenza del Consiglio stessa e della Conferenza Unificata Stato - Regioni - Autonomie locali.

Il gruppo di lavoro dedicato alle attività del Centro di Coordinamento, attualmente, è così composto:

Giovanni Ferrero, dirigente responsabile del Settore Sistema Informativo della Provincia di Torino e Presidente del CSP, incaricato di impostare ed avviare i rapporti con gli Enti Territoriali per conto del Forum nazionale.

Dario De Jaco, dirigente del Servizio Centrale Controllo Strategico e Direzionale del Comune di Torino, dedicato a tempo pieno all'attività di raccolta, analisi e diffusione della documentazione ed alla stesura redazionale dei documenti del Centro, compreso il contenuto di questo sito.

Paola Maggiora, segretaria del Gruppo ed autrice delle ricerche e delle analisi statistiche dei siti degli Enti Territoriali italiani.

Il Gruppo di lavoro sta avviando l'organizzazione di liste di discussione a partire da quella che sarà dedicata ai commenti e suggerimenti sulla Proposta di Piano nazionale sulla Società dell'informazione. Prima ancora dell'avvio della lista, comunque, chi fosse interessato alle attività del Forum e del Centro di Coordinamento degli Enti Territoriali non esiti a scrivere (preferibilmente via email) ad uno dei membri del gruppo sopra elencati.

La sede del Centro è presso il CSI Piemonte in Corso Unione Sovietica 216, 10137 Torino, telefono 0113168706, fax 0113168474.

 

(pagina aggiornata al 25.07.2000)

 
   
   
 
Cornice di chiusura