Barra del titolo Centro di Coordinamento degli Enti Territoriali Forum per la Società dell'Informazione
 
Piano 2000
Documento 1999
 
Gruppo di lavoro
Segnalazioni stampa
Statistiche
 
   
 
  Mappa del sito

Aggiornamenti del sito     Curiosità Novità  
   
 Mappa del sito
 
  Barra laterale

 

Benvenuti nel sito del Centro di Coordinamento degli Enti Territoriali del Forum per la SocietÓ dell'Informazione!

Questa struttura, promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri allo scopo di contribuire a definire il Piano di Azione dell'Italia per lo Sviluppo della SocietÓ dell'Informazione, Ŕ stata realizzata dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Torino e dal Comune di Torino per incarico della Presidenza del Consiglio stessa e della Conferenza Unificata Stato - Regioni - Autonomie locali.

Di seguito proponiamo una mappa grafica e la rispettiva mappa testuale: in entrambi i casi ogni voce è cliccabile e porta alla pagina indicata.

Piano di attività Aree di competenza Forma organizzativa Obiettivi generali Forum Locali Comunità Locali Riforma della P.A. Strumenti Diffusione della cultura Attività e progetti Piani regionali Sistemi di rete (accessibilità) Standard di interscambio Lo Sportello Unico Consuntivo 1999 Budget 2000 Monotoraggio e censimento siti Segnalazioni Siti regionali Novità Annunci di eventi Rassegna Stampa E-business e news economy Iniziativa Enti Territoriali P.A. & Informatica Società dell'Informazione Sportello Unico Curiosità storiche Cronologia di eventi Storia della P.A. in Italia Bibliografia Documenti preparatori Convegno 27/09/99 Proposta Enti territoriali Decentramento e Riforma dello Stato Mappa logica del sito Grafico della mappa del sito

Le sezioni principali di questo sito sono:

  1. Piano 2000;

  2. Documento 1999;

  3. Gruppo di lavoro;

  4. Segnalazioni stampa;

  5. Statistiche;

La sezione Piano 2000 si compone a sua volta di sotto-sezioni:

 

La sezione Documento 1999 al sito è composta da cinque sotto-sezioni:

Ciascuna di queste sotto-sezioni Ŕ ulteriormente articolata.

Documento presenta una serie di sei file: Premessa, La situazione in Italia, Esperienze e considerazioni, Un piano possibile di intervento, Allegato 1 e Allegato 2. ╚ inoltre presente un link ad un file in formato PDF per scaricare il contenuto di tutti gli articoli.

Cosa succede si suddivide in: Censimento, Documenti in rete e Link.

Convegni punta subito agli atti dell'incontro svoltosi a Torino il 27 settembre 1999 che sono: Introduzione dell'ing. Ferrero, Interventi e Comunicato finale.

La sezione Segnalazioni Stampa si propone di raccogliere, pubblicare e diffondere articoli estratti da alcuni quotidiani, inerenti le seguenti aree tematiche:

  1. Decentramento e riforma dello Stato;

  2. Iniziative enti territoriali;

  3. P.A. & informatica;

  4. Società dell'informazione: a sua volta suddivisa in le reti civiche, scuola ricerca e formazione, occupazione e sviluppo;

  5. Sportello unico;

La sezione Gruppo di Lavoro si trovano i riferimenti di mail dei componeti del gruppo di redazione del sito.

In Statistiche è possibile le statistiche del sito, ovvero gli accessi, gli errori, le pagine più richieste e così via.

Inoltre sono presenti altre due sezioni una di Novità contenente le ultime novità e gli annunci delle prossime iniziative e l'altra di Curiosità storiche che si suddivide a sua volta in altre due sotto-sezioni: Cronologia e Bibliografia.

Infine è presente una breve descrizione del sito in lingua inglese.

(Pagina aggiornata al 17/04/2000)

 
   
   
 
Cornice di chiusura